Questa è la sezione delle richieste grafiche e di seguito c'è il regolamento.
Per fare una richiesta grafica compilate questo modulo:
Tipo di richiesta: (Avatar, firma, set, blend, blinkie, scritte glitter - per ora potete richiedere solo queste cose-) obbligatorio
Link immagini: obbligatorio
Grandezza immagine:
Colore bordo dell' immagine:
Effetti su l'immagine:
Scritta: obbligatorio dirci se volete la scritta (e cosa dobbiamo scrivere) o meno.
Grandezza scritta:
Font:
Colore scritta:
Colore bordo della scritta:
Altri dettagli:
CODICE
<b>Tipo di richiesta:</b> (Avatar, firma, set, blend, blinkie, scritte glitter - per ora potete richiedere solo queste cose-)
<b>Link immagini:</b>
<b>Grandezza immagine:</b>
<b>Colore bordo dell' immagine:</b>
<b>Effetti su l' immagine:</b>
<b>Scritta:</b>
<b>Grandezza scritta:</b>
<b>Font:</b>
<b>Colore scritta:</b>
<b>Colore bordo della scritta:</b>
<b>Altri dettagli:</b>
Non saranno effettuate richieste:
- A chi non è utente del forum;
- A chi non ha compilato il modulo;
- Per altri forum.
Grafici per le richieste:
----
Gli utenti possono richiedere solo una richiesta grafica al
MESE
Queste persone fanno questo servizio gratuitamente, vedete di non abusare della loro disponibilità! Dite tutto e subito, specificando esattamente come volete il lavoro, in modo che non debbano perdere la pazienza e rifarlo mille volte per una vostra mancanza. E Ricordatevi di scrivere Sempre il link di questo forum sui lavori realzzati ( Se volete aggiungete il nick di voi che realizzate i lavori )
"Lo staff"
Edited by [x]_~†Ali Vampire†™ - 24/1/2009, 14:15True ColorsIt's hard to take courage
In a world full of people
You can lose sight of it all
And the darkness inside you
Can make you feel so small But I see your true colors
Shining through "Cosa può ricevere la gente dalla mia musica? Tutto ciò che desidera, tutto quello che le piace. Qualcuno mi ha chiesto quale sia il mio scopo ed io ho risposto che vorrei solo restituire quello che mi è stato dato... E incontro tante persone che fanno lo stesso: stanno al mondo"Jeff Buckley
Thanks to kirkay