| |

Group: FounderPosts: 4100 Location: Italy Status:  | |
| Nemmeno a me!xD insomma....... l'idea poteva anche essere carina, ma i due nomi insieme non molto!xD 
~ Bisogna avere un Caos dentro di sè, per far nascere una Stella Danzante......♥♥♥ {F. Nietzsche} 
| Federica Is a Romantic...... » Who Know?.... Chiunque è speciale.... pensandoci bene attori ed attrici, quasi miei coetanei, potrebbero essere i miei vicini, o i miei amici dell'infanzia.... Questo pensiero mi conforta e distrugge allo stesso tempo. Ho sempre odiato l'idolatria. Siamo essere umani, tutti uguali e tutti dello stesso livello. Quando vedi però che un muro in cemento armato alto 5 metri (immaginario) divide te ed un ragazzo che ti piace e che consideri come qualunque altro, o una ragazza con la quale vorresti far shopping, ti rendi conto che poi la realtà non è poi così tanto tangibile. Abbiamo sempre avuto bisogno di idoli ed eroi....e nemmeno in una civiltà moderna come la nostra, riusciamo a concepirci come tutti uguali. Se Ed si bacia con Cessica viene fotografato e quella foto viene vista persino in Cina. Se lo fa il mio vicino no.....poverino, evidendtemente è invisibile. Forse sono stata e sempre sarò una che non concpisce miti o idoli, e che se un gionro dovesse incontrare un attore che le piace, non solo non gli chiederà l'autografo, ma addirittura aspetterà un suo sguardo o la sua prima mossa, perchè sono orgoglioso, fiera di essere me stessa, ma soprattutto sono unica, e chiunque non riesce a capirlo, non mi merita.....
|
<p align="center">
PERCHE' DOVREI? DOVREI RINUNCIARE AL MIO NOME, PER QUALE COSTRIZIONE O MENZOGNA?HO IL DIRITTO DI PARLARE, QUANTO DI ESSERE ASCOLTATA,NON M'IMPORTA DEL TUO COGNOME, DELLA TUA DINASTIA, DI TUTTO! VOGLIO TE.... NON IL TUO NOME..... ED E' IN QUESTO NOME, CHE TI HO DONATO IL MIO CUORE...... ROMEO...

|
| | |